Portapacchi Fiat 124 Spider classico 1966-1982

Portapacchi Fiat 124 Spider classico 1966-1982 :

Revo-Rack Nero 349.95€

Revo-Rack PA 419.95€

 

 

 

 

rosso classico fiat 124 spider con portapacchi nero revo-rack montato fotografato dal retro

Nessun morsetto metallico per danneggiare la vernice. Certificato per trasportare 20 kg. Apprezzato dai nostri clienti dal 2016

 

 

 

Revo-Rack è un design unico del portapacchi Fiat 124 Spider classico che elimina virtualmente il rischio di danni alla vernice, causati da fascette o cinghie in acciaio sul bordo del cofano del bagagliaio. Realizziamo il portapacchi in due finiture utilizzando lo stesso tubo di alluminio e magnesio T5, è verniciato a polvere nera o lucidato a mano e quindi anodizzato per creare una lucentezza profonda.

Con il portapacchi Revo-Rack Fiat 124 Spider nessun metallo tocca la tua auto, solo ventose in gomma morbida che utilizzano la pressione dell'atmosfera per fissare il portapacchi al cofano del bagagliaio della tua auto. Queste non sono ventose, l'aspirazione crea il vuoto. L'aria viene pompata fisicamente dalla tazza con il pulsante grigio, garantendo una presa molto sicura.

primo piano di un portapacchi revo-rack montato su a Audi TT

I bottoni grigi sul lato della tazza pompano l'aria fuori, creando una presa molto sicura

Nel 2015 Revo-Rack è stato certificato in modo indipendente da TUV Italia, parte dell'attività globale di test e certificazione TUV. Ha superato test di velocità, frenata e forza, secondo la norma ISO 11154:2006 Revo-Rack ha superato tutti questi test ed è certificato per trasportare 20 kg/45 libbre. Dal 2016 abbiamo venduto oltre 10.000 Revo-Rack e non abbiamo mai avuto guasti.

Perché scegliere un Portapacchi Fiat 124 Spider classico ?

  • Nessun dispositivo di fissaggio
  • Nessun bullone
  • Nessun foro
  • Spedito dal nostro magazzino con sede a Rotterdam in 3-5 giorni con DHL
  • Nessun danno alla vernice
  • Non interferisce con l’aerodinamica dello spoiler
  • Perfetto per le auto sportive di oggi con interstizi troppo piccoli per un dispositivo di fissaggio tradizionale
  • Certificato TUV per trasportare 20 kg
  • Testato dai nostri clienti dal 2016

Il telaio del portapacchi:

Questo portapacchi Fiat 124 Spider Classico è realizzato in tubi 6063-T5 di 25 mm / 1". Si tratta di una lega in alluminio e magnesio (non si ossiderà mai). Di conseguenza, il telaio del portapacchi pesa soltanto 1,672 kg / 3,6 lb, perfetto per gli odierni portelloni del bagagliaio in alluminio e materiale composito. Le barre trasversali sono saldate a macchina per garantire una buona robustezza; il portapacchi è rivestito a polvere di colore nero o PA. Le dimensioni del portapacchi sono 900 x 420 mm / 36" x 17"

I supporti:

Il portapacchi è assicurato sul portellone del bagagliaio per mezzo di tre ventose a depressione da 115 mm, ciascuna con una capacità nominale di carico, stabilita da costruttore, pari a 18 kg / 40 lb.

Le ventose a depressione sfruttano la forza della pressione atmosferica per fare presa su una superficie: quando esiste un vuoto tra la ventosa e la superficie su cui è agganciata, il peso dell’atmosfera terrestre tiene la ventosa in posizione con una forza incredibile. Diversamente dalle ventose che producono un vuoto mentre si staccano dalla superficie, le ventose a depressione di Revo-Rack utilizzano una pompa azionata manualmente per rimuovere efficacemente l’aria tra la base di gomma e la superficie di aggancio, creando, quindi, una tenuta molto più affidabile.

La pompa delle ventose a depressione di Revo-Rack presenta uno stantuffo con una linea rossa che funge da indicatore del vuoto. È sufficiente premere lo stantuffo poche volte per far uscire il vuoto dalla base, consentendone una tenuta ben salda sul portellone del bagagliaio. Quando la ventosa è completamente agganciata, lo stantuffo smette di muoversi e la linea rossa viene nascosta all’interno della pompa. Una linea rossa visibile, invece, indica se l’aria è rientrata nella base, rendendo il vuoto insufficiente per l’impiego della ventosa. Tuttavia, se la linea rossa diventa visibile mentre la ventosa è in uso, una valvola di ritegno consente all’utente di ripompare la ventosa senza perdere il vuoto restante.

Sollevando la linguetta di rilascio accanto al bordo della base, è possibile riempire lo spazio di evacuazione, di modo che la ventosa a depressione si stacchi completamente. La distanza tra il portapacchi e il portellone del bagagliaio equivale a 7,5 cm / 3".

 

Testato e certificato da TUV Italia

La gomma morbida non può scheggiare la vernice

 

classico grigio fiat 124 spider con portapacchi montato fotografato dalla parte posteriore da vicino

Design unico senza morsetti metallici

Classica fiat 124 spider in azzurro con portapacchi in acciaio inox cromato montato nelle giornate di sole

Revo-Rack PA

Classica fiat 124 spider in azzurro con portapacchi in acciaio inox cromato montato nelle giornate di sole

Nessun morsetto di metallo scheggiare la vernice

Classica fiat 124 spider in rosso con portapacchi nero montato in una giornata di sole

Montato in 60 secondi, senza bulloni o staffe scomode

classico grigio fiat 124 spider con portapacchi montato fotografato dalla parte posteriore da vicino

Testato dai nostri clienti dal 2016

 

 

mazda mx5 rossa con portapacchi revo-rack montato per trasportare una sacca da golf

 

tempi d consegna perfetti

ero scettico ma devo dire che le ventose tengono perfettamente!

ho caricato una sacca da golf per oltre 2 ore andando a 2000 metri di altezza per cui anche il cambio di pressione non ha creato problemi !

 

Marco

Milan

20.7.21

Portapacchi Fiat 124 Spider classico 1966-1982 : Disposto in 90 secondi senza utensili